BASTA AI VENDITORI ABUSIVI NON DISERTATE IL VOTO ARGOMENTI
 
 

Copyright

Sito realizzato e gestito dall'Associazione LAVORATORIVERI.

La riproduzione dei contenuti di questo sito è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza l'autorizzazione del movimento da richiedere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il vincolo riguarda i testi, i video autoprodotti e le fotografie presenti in ogni pagina del sito. Sono consentite citazioni parziali degli articoli e delle interviste solo a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome del movimento e dall'indicazione della fonte, compresa la URL "www.lavoratoriveri.it".

I link delle pagine di questo sito da altri siti sono consentiti liberamente e graditi in quanto mezzo per veicolare il sito insieme al suo contenuto, che si vuole rendere fruibile al maggior numero possibile di persone. L'utente è autorizzato a utilizzare i contenuti disponibili nel sito a patto che: la comunicazione di copyright contenuta in questa pagina web sia presente in tutte le copie; l'uso sia inteso solo a scopo informativo e non commerciale; non vengano apportate modifiche ad alcuna parte del contenuto.

I testi, quando non diversamente specificato, sono prodotto del pensiero dell'associazione. Sono cioè "opera originale dell'intelletto" e rientrano sotto la tutela del diritto d'autore. Non sono riproducibili da terzi, specialmente senza citazione della fonte e se vengono spacciati per propri. Sarà mia cura citare la fonte e inserire i link di testi che provengono da altri siti, blog o testate giornalistiche e televisive.

Questo spazio virtuale non costituisce edizione. Il presente sito non costituisce testata giornalistica, né ha carattere periodico, essendo aggiornato in relazione alla disponibilità e alla reperibilità di materiali e idee; pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

I video scaricati da YouTube sono correlati agli argomenti di cui scrivo e provenendo da internet sono considerati di pubblico dominio. Se i proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo, in questo caso si procederà a una rapida eliminazione. Le fotografie pubblicate su questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà dei legittimi autori i quali detengono i diritti di sfruttamento delle opere. L'uso per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore. Ai sensi dell'art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d'autore.

Il copyright si riferisce all'elaborazione e alla forma di presentazione dei testi realizzati dall'associazione.

Copyright © LAVORATORIVERI. Tutti i diritti riservati - All rights reserved.