BASTA AI VENDITORI ABUSIVI NON DISERTATE IL VOTO ARGOMENTI
 
 

Perché il movimento

Iscriviti!

è gratis, nessun impegno!

Fai una donazione!

è generosità, nessun impegno!

Aiutaci a crescere!

è entusiasmante, ne andrai fiero!

 

Ai furbi e furbissimi non bastava sfruttarci molto. A me sembra che abbiano fatto come i loro predecessori del medioevo che, scrupolosi della legge, aumentavano l’intensità delle torture ai presunti colpevoli fino a quando questi vanificavano lo scopo di quelle torture con la morte. I nostri democratici (perché questo non bisogna dimenticarlo) torchiatori non si sono dati un limite e torchiando di più e sempre di più, hanno distrutto le nostre aziende ed il nostro futuro.

Una sera, in preda allo sconforto, sono entrato in una chiesa ed ho pregato. Quando sono uscito mi sentivo un altro. Forte, determinato, sicuro, con una visione che mai era stata tanto chiara della missione che mi attendeva. In quel momento mi girai verso la chiesa e come fossero scolpite mi tornarono alla mente le parole di Bertrand-Russel.

 

Ritengo che l’amore di Dio prenda il posto del cinismo altrimenti inevitabile

in ogni persona razionale.

 

Così ho deciso che avrei passato il resto dei miei giorni con un unico scopo. Lottare a fianco e per tutti coloro che hanno provato il sentimento, oggettivo e razionale, di guardare verso il futuro e vedere solo il buio.

Da quella sera, giorno e notte, mi martella nella testa questo pensiero ed una certezza:

 

DOBBIAMO  FARCELA  A  RIPRENDERCI  IN  MANO  IL  NOSTRO  DESTINO

 

Ringraziamo tutti quelli che si impegneranno in qualche modo a darci un aiuto. In molti sarà più facile raggiungere l’obiettivo.

 

Vai a Organizzazione

 

Il libro "Un paese senza verità è un paese senza futuro" è ordinabile nelle librerie online, nelle librerie tradizionali e su www.ibs.it. L'ebook è disponibile negli store online e su www.ibs.it.