Nel seguito sono descritte 21 osservazioni fatte nelle trincee del lavoro.
Spesso queste osservazioni esprimono delle conferme a libri scritti da autorevoli personaggi che ovviamente, prima di scrivere i loro libri, avevano fatto varie esperienze nell’ambiente del lavoro.
Queste osservazioni sono elencate al punto 7 dell’indice. Al punto 8 è fatta una descrizione riassuntiva di tutte queste osservazioni. Le osservazioni sono quelle indicate da 8.1 a 8.21.
Nel leggere queste osservazioni troverete in alcune di esse l’indicazione,
continua...
Questo significa che manca una parte del testo originale che potete trovare nel libro sia in versione cartacea che in formato e-book.
Oggi settembre 2012, escono nella loro prima edizione. In tutte le edizioni successive le eventuali variazioni saranno la conseguenza dei contributi che gli iscritti o i collaboratori porteranno ai vari argomenti.
I libri citati sono richiamati nelle varie osservazioni con un numero tra parentesi quadre.
Sono loro, che mi hanno accompagnato nelle ore di riposo, dopo 5 o 6 giorni passati normalmente ogni settimana nelle trincee del lavoro, che permettono veramente di capire perché noi LAVORATORIVERI siamo dei “SUDDITI” [14] in un Paese dove i politicanti e i mestieranti della politica sono “la CASTA” [12].
Al capitolo 9 c’è l’elenco dei libri citati, compilato secondo l’ordine di uscita nelle librerie e non secondo un livello di importanza. E’ escluso da questo criterio in N. 1 che secondo me dovrebbe stare in tutte le case, sia dei cattolici che dei laici.
Il capitolo 10 è un breve commento a tutti i libri.
I paragrafi seguenti sono gli stessi del libro "Un paese senza verità è un paese senza futuro"
Il libro "Un paese senza verità è un paese senza futuro" è ordinabile nelle librerie online, nelle librerie tradizionali e su www.ibs.it. L'ebook è disponibile negli store online e su www.ibs.it.