BASTA AI VENDITORI ABUSIVI NON DISERTATE IL VOTO ARGOMENTI
 
 

Organizzazione

I partecipanti al movimento possono essere: 

Amici

Benefattori

Collaboratori

Comunicatori

 

Iscriviti!

è gratis, nessun impegno!

Fai una donazione!

è generosità, nessun impegno!

Aiutaci a crescere!

è entusiasmante, ne andrai fiero!

 

 

Amici

Amici saranno tutti quelli che coltivano simpatia, che approvano lo scopo del movimento e avranno qualche motivo per stimare le persone che lavorano, affinché il movimento raggiunga i suoi scopi diffondendosi sempre di più. Gli amici sono raggruppati a seconda della loro richiesta  in una di queste categorie.

 

  1. Studente
  2. Lavoratore dipendente
  3. Lavoratore in proprio
  4. Disoccupato
  5. Pensionato
  6. ... altro

Se decidete di fare l’iscrizione, per favore, mentre compilate i vostri dati segnate uno dei cinque campi previsti, oppure compilare il sesto. Queste informazioni ci servono solo ad uso interno ed a fini statistici.

Gli italiani, in molte situazioni, preferiscono attendere, vedere cosa succede, commentare, criticare, valutare a fondo. Bene, a tutti questi incerti noi non possiamo e non vogliamo chiedere di partecipare alle attività del nostro movimento, ma saremo contenti di poterli considerare amici che ci guardano con simpatia. Registrazione gratuita!

Benefattori

Sono soggetti che credono nei nostri valori e si prestano a dare il loro contributo alla crescita del movimento con donazioni e/o impegno personale.

 

Vantaggi per i benefattori:

  • Possono partecipare alle attività del movimento
  • Ricevono le news dove sono indicate le attività previste
  • Ricevono delle interviste attraverso e-mail nelle quali possono scegliere, fra diverse alternative, nuove attività del movimento ed esprimere giudizi su quelle già svolte
  • Potranno proporre sondaggi
  • Contribuiranno a stilare classifiche sui migliori libri dell’anno che trattano argomenti importanti per il nostro movimento
  • Saranno invitati a congressi, manifestazioni, incontri con importanti personalità della vita  politica , sociale, sportiva che aderiscono alle finalità del movimento

Fai una donazione!

 

Collaboratori

Sono persone, associazioni, istituti che, con i loro contributi di idee e proposte, permetteranno al movimento di crescere e lavorare sempre meglio per il raggiungimento degli obiettivi per cui è stato fondato. Se vuoi collaborare con noi leggi "Scopo" e poi scrivi alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. del movimento indicando in quale tipo di conoscenze vuoi dare il tuo contributo.

Noi chiediamo a queste persone di   NON  SCRIVERE per noi  contributi originali, ma di inviarci  i loro lavori  già usati per altri scopi  (articoli di giornali, conferenze,articoli già inviati ad altri siti, ...).Per ogni “argomento” ci sarà un responsabile che deciderà di sua iniziativa se avvalersi  oppure no di uno o più collaboratori.  I contributi dovranno pervenire al responsabile che deciderà se inserirli sul sito o meno. In  caso di rifiuto ,chi ha inviato l’articolo,potrà scrivere alla “direzione” del movimento ed il suo testo verrà riesaminato da una apposita commissione.

Comunicatori

Sono quelli che possiedono una maggiore capacità comunicativa e che vogliono contribuire alla diffusione del movimento presenziando a congressi, dibattiti televisivi, radiofonici … in definitiva a tutte quelle situazioni in cui occorre comunicare con il pubblico.

Leggi tutto: Comunicatori

Associati

L'associato deve prendere importanti impegni verso l'associazione e gli iscritti. Se vuoi essere associato contattaci.